Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Patrizia Rossetti, chi è l’ex marito Rudy Londoni: età, lavoro, foto, figli e vita privata

Patrizia Rossetti, chi è l’ex marito Rudy Londoni: età, lavoro, foto, figli e vita privata

Pubblicato il
rossetti londoni

Rudy Londoni è un tecnico televisivo e un cameraman, ma è conosciuto soprattutto per essere l’ex marito della note conduttrice Patrizia Rossetti. I due sono stati legati dal 2006 al 2019. Una storia d’amore che sembrava destinata a durare per sempre quella tra la Rossetti e Londoni, ma qualcosa tra i due non è andata. Andiamo a vedere cosa è successo e conosciamo più da vicino Rudy Londoni.

Proprio oggi Patrizia Rossetti ritornerà in tv, sul piccolo schermo. E si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore!

Chi è l’ex marito di Patrizia Rossetti, Rudy Londoni

Non si sa molto sulla vita privata del cameraman che risulta esser particolarmente riservato, tanto da non avere neanche profili social. Attualmente 60enne Rudy ha iniziato a lavorare dietro le telecamere quando era ancora molto giovane e proprio mentre svolge la sua professione incontra Patrizia. I due stavano registrando una telepromozione. Si conoscono nel 2006 e dopo una lunga frequentazione, andata avanti per ben sei anni i due si sposano. Un matrimonio che purtroppo non è destinato a durare visto che nel 2019 la coppia si lascia.

https://www.instagram.com/p/B6OJB6bI6x4/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La vita privata

Dall’amore tra Rudy e Patrizia non sono nati i figli. Si è trattato però di una storia lunga e intensa, purtroppo finita male. Ed è stata Patrizia Rossetti nel reality condotto da Signorini, il Grande Fratello vip a raccontare alcuni aspetti del suo rapporto con l’ex marito. Ha raccontato come il suo matrimonio sia finito a causa della scoperta di un tradimento con una sua conoscenza trentennale. Proprio in un momento particolare del reality la conduttrice ha raccontato: “”L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio…”.

A parte la storia vissuta con la Rossetti di Londoni si sa veramente poco, il tecnico televisivo non ama stare sotto la luce dei riflettori. Ma sembra che la fine dell’amore con la regina delle televendite non abbia avuto grandi ripercussioni, visto che i due hanno deciso pacificamente di vivere ognuno la propria vita. 

https://www.instagram.com/p/BmscwCLn804/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy