Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Patrizia Rossetti, chi è il marito Rudy Londoni: età, lavoro, foto, figli e vita privata

Pubblicato

il

Patrizia Rossetti

La casa del Grande Fratello Vip ha aperto ufficialmente i battenti ed è pronta ad accogliere nuovi ‘vipponi’ che verranno ‘capitanati’ dal padrone di casa, Alfonso Signorini. Tra i concorrenti di questa edizione, pronta a raccontarsi a cuore aperto, anche Patrizia Rossetti, volto storico di Rete 4. Che ripercorrerà tutta la sua vita, la sua carriera e il suo amore, giunto al capolinea, per il marito Rudy. 

Il matrimonio tra Rudy Londoni e Patrizia Rossetti

Rudy Londoni è l’ex marito di Patrizia Rossetti, regina indiscussa delle televendite. Non abbiamo molte informazioni su di lui, ma sicuramente impareremo a conoscerlo meglio tramite i racconti della concorrente nella casa più spiata d’Italia. I due si sono sposati nel 2016, dopo 6 anni di fidanzamento, ma nel 2019 il loro matrimonio, che sembrava così solido e forte, è giunto al capolinea. 

La coppia non ha figli 

Dall’amore di Rudy, che nella vita è un tecnico televisivo e un cameraman apprezzato, non sono nati i figli. I due, quindi, non sono genitori. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy