Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paul Gascoigne: chi è, età, carriera, figli, Instagram, l’Isola dei Famosi 2021

Paul Gascoigne: chi è, età, carriera, figli, Instagram, l’Isola dei Famosi 2021

Pubblicato il
gazza isola dei famosi 2021

E’ tutto pronto per un’altra puntata dell’Isola dei Famosi che vede al timone dell’avventura Ilary Blasi. Con lei l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, in studio tre opinionisti pungenti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Il reality entrerà nelle case degli italiani ben due volte a settimana, per l’appuntamento del lunedì e del giovedì. Nel cast anche Paul Gascoigne, l’ex calciatore. Ma conosciamolo meglio!

Paul Gascoigne: chi è, età, carriera, figlio, vita privata 

Paul John Gascoigne, soprannominato Gazza, è nato a Gateshead il 27 maggio 1967. E’ un allenatore di calcio ed ex calciatore inglese, nel ruolo di centrocampista. Viene considerato uno dei calciatori più talentosi della sua generazione che sfortunatamente non è mai riuscito ad esprimere il suo talento appieno: questo a causa della sua vita sregolata fuori dal campo. E’ stato infatti al centro di molte cronache per i suoi problemi di alcolismo accompagnati da disturbi psichici sempre più gravi. Nella sua vita privata Paul è stato sposato con Sherly dal 1996 al 1998, dal loro matrimonio è nato un figlio; in seguito l’ex calciatore ha adottato i due figli che la donna ebbe da un suo matrimonio precedente.

Paul Gascoigne: Instagram 

L’account Instagram ufficiale del Gazza è @paul_gascoigne8 con un profilo social da 274mila follower! 

Impostazioni privacy