Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Victoria Cabello: chi è, età, carriera, malattia, figli, Instagram, compagno, Verissimo

Victoria Cabello: chi è, età, carriera, malattia, figli, Instagram, compagno, Verissimo

Pubblicato il
Victoria Cabello a Pechino Express

Tra gli ospiti di Verissimo di questo pomeriggio ci sarà anche Victoria Cabello. Silvia Toffanin la intervisterà nel suo salotto approfondendo alcuni aspetti del suo lavoro e della sua vita privata. Ma conosciamo meglio Victoria Cabello, dalla carriera ai successi, fino alla famiglia e alla sfera amorosa.

La carriera di Victoria Cabello: dagli esordi ai successi

Victoria Cabello è nata a Londra il 12 marzo del 1975 ed è una nota conduttrice e attrice italiana con cittadinanza britannica. Ha debuttato al cinema nel 1995, quando è comparsa nel film Ragazzi della notte, poi nel 1996 ha esordito in televisione come conduttrice nel programma Hit Hit. Da lì un successo dopo l’altro, con la notorietà arrivata nel 1997, quando è diventata vj di MTV Italia. Ha condotto vari programmi, dal 2002 al 2007 è stata al timone de Le Iene, ha preso parte anche al Festival di Sanremo in veste di presentatrice e ha partecipato a varie campagne pubblicitarie. 

Cos’è la malattia di Lyme che l’ha colpita

Nel 2017 ha rivelato in un’intervista di essere stata affetta dalla malattia di Lyme. Si tratta di un’infezione trasmessa dalle zecche e i sintomi comprendono rush cutaneo, seguito dopo settimane o mesi da alterazioni neurologiche, cardiache o articolari. 

Chi è il fidanzato

Victoria Cabello ha avuto una storia d’amore con Maurizio Cattelan. Al momento sembrerebbe essere single, non fa trapelare nulla dai social, dove è molto attiva.

Instagram

La bella conduttrice è molto attiva anche sui socia. Con l’account Instagram @victoria.cabello vanta 295 mila followers. 

Impostazioni privacy