Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Penelope Cruz a Che Tempo Che Fa: chi è, età, carriera, film, Instagram, Venezia 2021, Pedro Almodovar, nuovo film, chi è il marito, figli, altezza, sorella

Penelope Cruz a Che Tempo Che Fa: chi è, età, carriera, film, Instagram, Venezia 2021, Pedro Almodovar, nuovo film, chi è il marito, figli, altezza, sorella

Pubblicato il
Penelope Cruz chi è

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 con Che Tempo Che Fa, il programma condotto come sempre da Fabio Fazio insieme a Luciana Litizzetto e alle presenze fisse Filippa Lagerback, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti. Questa sera, domenica 24 ottobre, Pedro Almodovar e Penelope Cruz, che sono nelle sale dal 28 ottobre col nuovo film “Madres Palalelas” arriveranno in studio. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico spagnolo, in oltre 40 anni di carriera, oltre al Premio Oscar nel 2000 come “Miglior film straniero” per “Tutto su mia madre” e nel 2003 per la Migliore Sceneggiatura con “Parla con lei” ha vinto anche diversi altri premi. Col lui Penelope Cruz, Premio Oscar nel 2009 come Miglior attrice non protagonista per “Vicky Cristina Barcelona”. Ma non solo. 

Penelope Cruz a Che Tempo Che Fa: chi è, età, carriera, Pedro Almodovar, nuovo film

Penelope Cruz è nata ad Alcobendas il 28 aprile del 1974 ed è una nota attrice e modella spagnola, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2009 per il film Vicky Cristina Barcelona. Ha debuttato al cinema a soli 17 anni, da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e nel 2001 ha ricevuto l’attenzione internazionale per i film Blow, Il mandolino del capitano Corelli e Vanilla Sky. E’ stata candidata ben tre volte ai Premi Oscar e ha vinto diversi premi nella sua brillante carriera, nel 2011 ha anche ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walf of Fame di Los Angeles. 

Penelope Cruz: chi è il marito, vita privata, figli

Penelope Cruz ha avuto una relazione con il compositore Nacho Cano del gruppo musicale spagnolo Mecano. Ma non solo. Dal 2001 al 2004 è stata legata sentimentalmente a Tom Cruise e dal 2004 al 2006 all’attore Mattew McConaughey. Ma nel 2010 si è sposata con il collega Javier Bardem, suo compagno dal 2007, conosciuto sul set di Prosciutto prosciutto. Dalla loro unione sono nati due figli: Leonardo, nel 2011 e Luna, nata a Madrid nel 2013. 

Penelope Cruz: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @penelopecruzoficial vanta oltre 5 milioni di followers. 

Impostazioni privacy