Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Perché il Grande Fratello non è andato in onda e quando c’è la prossima puntata

Perché il Grande Fratello non è andato in onda e quando c’è la prossima puntata

Pubblicato il
Grande Fratello

Era atteso per ieri sera, il Grande Fratello. Un’anticipazione prevista dai dirigenti Mediaset per lasciare spazio al nuovo programma di Gerri Scotti, che doveva andare in onda stasera, giovedì 16 novembre. Poi all’ultimo momento tutto è cambiato nuovamente  e in prima serata su Canale 5 è andato in onda il film ‘Il Gladiatore’ con Russell Crowe  che si aggiudicò nel 2000 bel 5  premi Oscar. Una modifica del palinsesto che ha lasciato quantomeno perplessi i telespettatori, soprattutto quelli che si aspettavano di conoscere gli sviluppi delle vicende all’interno della casa della casa più spiata dagli italiani.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello

E allora in tanti si saranno chiesti: ‘Quando andrà in onda la puntata del Grande Fratello?’. Nessuna paura, Mediaset è tornata alla programmazione iniziale e stasera puntuale alle 21 e 20 riaccenderà i riflettori su uno dei reality show più seguito dai telespettatori italiani. Per quanto la decisione abbia destabilizzato il pubblico a casa, si è trattato di una misura volta a non penalizzare: ‘Io Canto Generation’ di Gerri Scotti, che nella prima puntata inizialmente prevista per stasera se la sarebbe dovuta vedere con il tennis che sta avendo grandi successi di audience. All’ultimo momento perciò è stato deciso di mandare in onda oggi, giovedì 16 novembre, il Grande Fratello che potrà contare sul ‘solito’ pubblico di appassionati delle vicende che si consumano all’interno della casa di Cinecittà.

Io Canto Generation prenderà il via la prossima settimana

Un dietrofront ha, quindi, lasciato tutto invariato per stasera. Appuntamento con Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello, mentre la puntata di apertura di Io Canto Generation con Gerri Scotti è stata rinviata a giovedì prossimo, 23 novembre. Bisognerà vedere, ora, se la seconda puntata settimanale del reality show verrà poi spostata definitivamente al mercoledì. Ma questo lo sapremo solo nei prossimi giorni quando Mediaset avrà definito la programmazione.

Impostazioni privacy