Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Perché la nuova puntata di Domenica In non va in onda oggi 12 novembre 2023

Perché la nuova puntata di Domenica In non va in onda oggi 12 novembre 2023

Pubblicato il
Perché domenica in non va in onda oggi

Perché Domenica In non va in onda oggi? Annuncio a sorpresa della Rai che comunica che la nuova puntata del consueto salotto pomeridiano domenicale della tv pubblica non sarà nel palinsesto. Ecco perché.

Domenica In è uno dei programmi di punta della Rai: dopo lo stop estivo e qualche rumors – rivelatosi infondato – circa il possibile abbandono nella conduzione da parte di Mara Venier, la trasmissione è ripartita alla grande con il solito affetto tributato dal pubblico a casa. Oggi però, domenica 12 novembre 2023, non vedremo la ‘zia Mara’ al suo posto, pronta a raccontarci le storie dei protagonisti invitati in studio. O meglio, Domenica In ci sarà ma non con una nuova puntata bensì con un “best of”. Scopriamo allora cosa è successo.

Perché domenica in non va in onda oggi
Mara Venier a Domenica In, salta la puntata di oggi: ecco cosa andrà in onda al suo posto – Foto: ANSA

Mara Venier positiva al Covid: salta la nuova puntata di Domenica In

In un comunicato diffuso poco fa la Rai ha fornito le motivazioni di questo inaspettato stop. No, niente cancellazione della trasmissione (figuriamoci!) ma un problema di salute per la conduttrice. “La conduttrice di “Domenica In”, Mara Venier è risultata positiva al Covid”, rende noto l’ufficio stampa. Di conseguenza la puntata in programma per oggi non ci sarà.

Come sta Mara Venier

La conduttrice sta bene e nelle storie Instagram ha ricondiviso la notizia trapelata nel pomeriggio di ieri. Adesso c’è da capire quali saranno i tempi per la sua guarigione e per capire se Mara Venier tornerà regolarmente in onda la settimana prossima. 

Cosa va in onda oggi su Rai 1 

Gli appassionati del programma potranno comunque consolarsi con la messa in onda del “meglio di” di Domenica In. Anche se non ci saranno nuove interviste sarà comunque l’occasione per rivedere i momenti salienti di questa edizione. “Domenica 12 novembre – spiegano a questo proposito da Palazzo Mazzini – al posto della consueta puntata, sarà proposto un “meglio di”, in onda dalle 14 alle 17 su Rai 1″.

Impostazioni privacy