Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Piera di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Piera di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Tra le nuove dame anche Piera, che sta frequentando tre cavalieri. Conosciamola meglio!

Piera di Uomini e Donne: chi è, età, di dov’è

Piera è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne. E’ una bellissima donna, dai capelli rossi, ma abbiamo pochissime informazioni su di lei: dall’accento sembra del Sud, ma ha raccontato di essere stata fuori dall’Italia per molti anni. Nulla sua sulla età e sul suo lavoro, almeno per il momento: sicuramente impareremo a conoscerla durante il suo percorso.

Piera ha già conosciuto tre uomini: Piergiorgio, con il quale ha deciso di interrompere perché non c’è nulla oltre l’amicizia, Giuseppe, con il quale ha detto di non aver sentito nulla e con Andrea. Proprio quest’ultimo sembrerebbe averla colpito di più: sarà l’uomo giusto? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy