Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pierluigi di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, figli, Instagram, Gemma Galgani

Pierluigi di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, figli, Instagram, Gemma Galgani

Pubblicato il
Pierluigi di Uomini e donne

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il dating show settimanale più seguito di sempre. Sotto la conduzione di Maria De Filippi ogni pomeriggio appuntamenti quotidiani e discussioni fioccheranno nello studio di Canale 5. I riflettori come sempre puntati sui protagonisti del trono over e classico.

Questa nuova edizione del dating show vede protagonista, ancora una volta, Gemma Galgani. Per le tantissime sorprese che, come sempre, scateneranno l’ira di Tina Cipollari. Proprio oggi, 5 ottobre 2021, un nuovo cavaliere si siederà davanti Gemma…. come si chiama? Il suo nome è Pierluigi ma conosciamolo meglio! 

https://www.instagram.com/p/CUpTGVCFkMw/?utm_source=ig_web_copy_link

Pierluigi di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, figli, Instagram, Gemma

Uomini e Donne regala sempre tantissime nuove emozioni, questa volta potrebbe essere l’annata buona per Gemma Galgani! La Dama Torinese ha infatti conosciuto Pierluigi, un nuovo cavaliere di uomini e donne. Lei, impavida come sempre, dopo la scorsa puntata lo ha invitato a cena, ma lui è sembrato un po’ titubante….. non sembra così convinto e ora i rapporti sono tesi tra i due! 

Di Pierluigi non si hanno molte informazioni, sappiamo che ha una figlia ma impareremo a conoscerlo durante la trasmissione. Troverà l’amore? Si chiarirà con Gemma? 

Impostazioni privacy