Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pierluigi Diaco: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata del giornalista

Pierluigi Diaco: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata del giornalista

Pubblicato il
Pierluigi Diaco

Torna l’appuntamento con  Domenica In. Dallo Studio 3 di via Teulada si collegherà Pierluigi Diaco. Il giornalista torna su Rai 1 da lunedì 1 giugno alle 14:00 con il programma ‘Io e Te’. 

Conosciamolo meglio…

Pierluigi Diaco: chi è, età, carriera

Pierluigi Diaco è nato a Roma il 23 giugno del 1977 ed è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo. Dal 1985 ha militato nell’Azione Cattolica, e nel 1992 è tra i fondatori del Coordinamento Antimafia a Roma. Un giornalista di successo, ma anche ottimo conduttore televisivo. Nel 2019, infatti, ha condotto con le attrici Valeria Graci e Sandra Milo il nuovo format del pomeriggio di Rai 1, Io e te. 

Pierluigi Diaco: la vita privata, gli amori

Pierluigi Diaco il 5 novembre del 2017 si è unito civilmente con il compagno Alessio Orsingher, giornalista di Tagadà di La7. 

 

Pierluigi Diaco: curiosità

  • Nel 2005 Pierluigi Diaco è comparso nel videoclip di Fai come ti pare di Max Pezzali e ha interpretato la parte del conduttore del faccia a faccia. 

 

Impostazioni privacy