Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pierpaolo Pretelli in diretta su Rai 1: Tale e Quale Show, L’estate più calda, matrimonio Giulia, curiosità, figlio, Instagram

Pierpaolo Pretelli in diretta su Rai 1: Tale e Quale Show, L’estate più calda, matrimonio Giulia, curiosità, figlio, Instagram

Pubblicato il
pierpaolo petrelli giulia salemi Rai 1

Pierpaolo Pretelli in diretta su Rai1 e i fan si scatenano sul Web. Durante la trasmissione Uno Weekend c’è stata un’intervista esclusiva con il cantante, durante la quale sono state rivelate tantissime informazioni inaspettate! Dal suo ritorno in Rai, alla critica contro Canale 5 e al matrimonio con Giulia. Scopriamo insieme cos’ha detto e tutte le curiosità su Pierpaolo Pretelli. 

Pierpaolo Pretelli: Rai 1, Tale e Quale Show

“Rai 1 ha capito subito quello che, in 5 mesi, non ha capito Canale 5” questa una delle frasi che stanno rimbalzando dei post su Twitter dei suoi fan italiani. Pierpaolo Pretelli ha infatti annunciato il suo ritorno sulla Rai: sarà uno dei nuovi concorrenti di “Tale e Quale show” condotto da Carlo Conti. Il programma andrà in onda dal prossimo 17 settembre. In attesa di quella data si potrà ammirare Pretelli nel suo nuovo video musicale: L’estate più calda. 

Pierpaolo Pretelli: matrimonio con Giulia Salemi 

Pierpaolo ha poi parlato del suo rapporto con Giulia Salemi. Pierpaolo, in collegamento dal Giffoni, ha dichiarato che: “La nostra storia sta andando benissimo siamo, felici e complici”. Per poi annunciare che “Nel week end andremo a Maratea, non vedo l’ora di fare un bagno nel mio mare con Giulia”.

Alla domanda sul possibile matrimonio, però, Pierpaolo ha risposto: “Abbiamo il supporto della mamma, ma per ora è presto”.  Pretelli non si è risparmiato una raccomandazione sul Covid: “L’unico modo per uscire da questa situazione è vaccinarsi”.

Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera

Pierpaolo Pretelli ha 30 anni, è nato a Maratea il 31 luglio del 1990 sotto il segno del Leone. Dopo il diploma al liceo scientifico, Pierpaolo si è trasferito a Roma dove si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza. Ma ha poi deciso di abbandonare gli studi per entrare nel mondo dello spettacolo. 

Raggiunge la notorietà quando nel 2013 viene scelto come primo velino di Striscia la Notizia: con lui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Elia Fongaro. Pierpaolo nel 2018 ha partecipato prima come tentatore a Temptation Island Vip poi come corteggiatore di Uomini e Donne. 

Pierpaolo Petrelli: amori, figlio

Pierpaolo Petrelli ha avuto una lunga storia d’amore con la modella cubana Ariadna Romero. Dall’unione è nato nel 2017 il loro figlio Leonardo. Attualmente Pierpaolo vive a Roma con il fratello Giulio e proprio nella casa del Grande Fratello Vip ha ritrovato l’amore in Giulia Salemi. Su Instagram Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)è seguitissimo: vanta 159mila seguaci. 

Impostazioni privacy