Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pierre Cosso: chi è, età, carriera, film, figli, chi è la moglie, origini, Instagram, Sophie Marceau

Pierre Cosso: chi è, età, carriera, film, figli, chi è la moglie, origini, Instagram, Sophie Marceau

Pubblicato il
Pierre Cosso chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato con Verissimo. Oggi, sabato 19 giugno, verrà trasmessa l’intervista inedita all’attore Pierre Cosso, l’idolo delle teenager degli anni ’80, diventato famoso grazie al film “Il tempo delle mele”, al fianco di Sophie Marceau.

Pierre Cosso: chi è, età, carriera

Pierre Cosso è nato ad Algeri il 24 settembre del 1961 ed è un noto attore, cantante e compositore francese. Ha debuttato nel film Il tempo delle mele 2, nel 1982, come interprete del bel Philipe, al fianco di Sophie Marceau. Ha svolto la sua carriera di attore in Francia, ma anche in Italia e negli Stati Uniti ed è diventato l’idolo delle teenager degli anni ’80. Ha recitato in diverse fiction, ma anche a teatro. Nel 2016 ha partecipato all’undicesima edizione di Ballando con le stelle. 

Pierre Cosso: chi è la moglie, figli

Pierre Cosso ha avuto due figli, nati durante i viaggi da lui intrapresi. Ha viaggiato per il mondo dal 2003 sulla sua barca e, dopo aver attraversato l’Atlantico e il Pacifico, si è stabilito in Polinesia, dove attualmente vive. 

Pierre Cosso: Instagram

Molto seguito su Instagram. Con il suo account @pierrecosso vanta oltre 15 mila followers. 

 

Impostazioni privacy