Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pietra Montecorvino, chi è la moglie di Eugenio Bennato: età, canzoni, vita privata, figli, oggi, Instagram

Pietra Montecorvino, chi è la moglie di Eugenio Bennato: età, canzoni, vita privata, figli, oggi, Instagram

Pubblicato il
Pietra Montecorvino, chi è la moglie di Eugenio Bennato

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Eugenio Bennato, ma conosciamo meglio sua moglie Pietra!

Pietra Montecorvino, chi è la moglie di Eugenio Bennato: età, carriera, canzoni

Si chiama Pietra Montecorvino, all’anagrafe Barbara D’Alessandro, la moglie di Eugenio Bennato. La donna, famosa cantante e attrice, è nata a Napoli il 2 dicembre del 1962 e ha debuttato nel 1983 nel film di Renzo Arbore ‘FF.SS – Cioè…che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?’. Da lì un successo dopo l’altro: ha lavorato spesso con il marito Eugenio, ha pubblicato diversi album, l’ultimo nel 2017 dove sono stati coinvolti musicisti come Salvio Vassallo, Tonino Carotone e il figlio Fulvio Bennato.

Pietra Montecorvino ed Eugenio Bennato: matrimonio e figli

Pietra ed Eugenio Bennato sono sposati da anni. Dal loro bellissimo amore sono nati due figli: Fulvio, che sta muovendo i primi passi nel mondo della musica e ha seguito le orme dei genitori, e Carola. 

Impostazioni privacy