Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pif, chi è la compagna Nabila Ben Chahed: età, lavoro, figlia, foto e Instagram

Pubblicato

il

Nabila compagna di Pif

Torna l’appuntamento classico e imperdibile con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Pif, il noto conduttore, autore, sceneggiatore, regista, attore e anche scrittore, che oggi si racconterà ai microfoni del programma e presenterà il suo nuovo libro dal titolo ‘La disperata ricerca di un povero idiota’. Lui parlerà sì della sua meravigliosa carriera e dei successi, ma anche dell’amore per la compagna Nabila, mamma della sua bambina.

La storia d’amore tra Nabila e Pif 

Si chiama Nabila Ben Chahed la compagna di Pif, noto conduttore, autore, regista, attore, conduttore radiofonico e scrittore. Lei è al suo fianco dal 2018, ma è lontana dal mondo dello spettacolo: non abbiamo tante informazioni, preferisce mantenere la sua vita lontano dai riflettori. I due sono comparsi insieme alla Mostra del Cinema di Roma: mano nella mano sul red carpet e il bacio sulla guancia. 

Dal loro amore, tra l’altro, è nata una splendida bambina, che ha da poco compiuto 3 anni. Sarà Pif a raccontare qualcosa in più sulla donna della sua vita? 

Qualche informazione in più 

Nabila è nata a Torino, romana d’adozione, lavora come collaboratrice della Onlus Refugees Italia. Molto attiva sui social, dove pubblica scatti teneri con il marito e con la sua bambina, Emilia, nata il 15 agosto del 2020. 

Instagram di Nabila

Nabila ha un profilo Instagram e con l’account @nabila_bencha vanta oltre 4.000 followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy