Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pif, chi è la compagna Nabila Ben Chahed: età, lavoro, figlia, foto e Instagram

Pif, chi è la compagna Nabila Ben Chahed: età, lavoro, figlia, foto e Instagram

Pubblicato il
Nabila compagna di Pif

Pif, il noto attore, autore e regista televisivo, nonché conduttore radiofonico, ha una compagna e una figlia. Ma andiamo a vedere da vicino la sua vita privata, scoprendo chi è la donna che gli ha rapito il cuore. Ecco cosa si sa della coppia.

Nabila Ben Chaled, compagnia del conduttore, autore televisivo, sceneggiatore, regista, attore e conduttore radiofonico Pif pseudonimo di Piefrancesco Diliberto, sembrerebbe avere origini orientali, anche se in realtà è nata a Torino. I due sono legati dal 2018 e hanno una bella bambina di nome Emilia. Ma della vita privata della coppia  si sa pochissimo visto che lo stesso Pif è restio a rendere noti aspetti più personali. Il profilo Instangram dell’artista, infatti, contiene solo foto e video riguardanti la sua vita professionale e nessuna immagine della sua vita privata e familiare, sulla quale vige il più stretto riserbo.

https://www.instagram.com/p/CVcwsfWsqFC/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Nabila e Pif 

Si chiama Nabila Ben Chahed la compagna di Pif, noto conduttore, autore, regista, attore, conduttore radiofonico e scrittore. Lei è al suo fianco dal 2018, ma è lontana dal mondo dello spettacolo: non si hanno tante informazioni, l’artista preferisce mantenere la sua vita lontano dai riflettori. I due sono comparsi insieme alla Mostra del Cinema di Roma: mano nella mano sul red carpet e il bacio sulla guancia. 

Dal loro amore, tra l’altro, è nata una splendida bambina, che ha da poco compiuto 3 anni. Sarà Pif a raccontare qualcosa in più sulla donna della sua vita? 

 

Qualche informazione in più 

Nabila è nata a Torino, romana d’adozione, lavora come collaboratrice della Onlus Refugees Italia. Molto attiva sui social, dove pubblica scatti teneri con il marito e con la sua bambina, Emilia, nata il 15 agosto del 2020. Ma il profilo di Nabila è privato, al contrario di quello di Pif, quindi per vedere le foto occorre essere ammessi dalla stessa Nabila.

Instagram di Nabila

Nabila ha un profilo Instagram e con l’account @nabila_bencha vanta  4.654 followers. Come detto, ha un profilo privato: occorre chiederle di seguirla se si vuole vedere le sue foto.

Impostazioni privacy