Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pino Quartullo: chi è, età, carriera, figlia, altezza, chi è la moglie, Instagram, Elena Sofia Ricci, oggi

Pino Quartullo: chi è, età, carriera, figlia, altezza, chi è la moglie, Instagram, Elena Sofia Ricci, oggi

Pubblicato il
Pino Quartullo chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Pino Quartullo, ma conosciamolo meglio!

Pino Quartullo: chi è, età, carriera

Pino Quartullo, all’anagrafe Giuseppe Quartullo, è nato a Civitavecchia il 12 luglio del 1957 ed è un attore, regista, sceneggiatore, direttore artistico e insegnante. E’ laureato in architettura, poi si è diplomato in regia all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico e ha conseguito un diploma in recitazione presso il Laboratorio di Gigi Proietti. Nel 1987, tra l’altro, è stato nominato all’Oscar con il cortometraggio Exit nella categoria live action e dal 2000 al 2013 è stato direttore artistico del Teatro Traiano di Civitavecchia.

Pino Quartullo: chi è la moglie, ex moglie, figlia, Elena Sofia Ricci

Pino Quartullo ha avuto una storia d’amore con Elena Sofia Ricci e dalla loro unione nel 1996 è nata la figlia Emma. Nel 2010 l’attore ha sposato la giornalista potentina Margherita Romaniello.

Pino Quartullo: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @pino_quartullo vanta oltre 5.000 followers. 

Impostazioni privacy