Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pomeridiano Amici 21, l’undicesima puntata sabato 27 o domenica 28 novembre 2021? Anticipazioni, ospiti ed eliminato

Pomeridiano Amici 21, l’undicesima puntata sabato 27 o domenica 28 novembre 2021? Anticipazioni, ospiti ed eliminato

Pubblicato il
Amici 21 anticipazioni

E’ tutto quasi pronto per una nuova e imperdibile puntata del pomeridiano di Amici, il talent show di successo di Maria De Filippi in onda ogni domenica a partire dalle 14 su Canale 5. Ma cosa succederà? Chi dei giovani talenti verrà eliminato o dovrà affrontare una sfida? Scopriamolo insieme!

https://www.instagram.com/tv/CWtDQpBDb2-/?utm_source=ig_web_copy_link

Pomeridiano Amici 2021 anticipazioni puntata domenica 28 novembre 2021: eliminati e sfide

Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News Andrea, giovane allievo di Anna Pettinelli, ha perso la sfida ed è stato eliminato: al suo posto, come ha voluto Rudy Zerbi, è entrata la sfidante Elena, ora a tutti gli effetti una concorrente del talent show. Anche Simone ha perso la sfida: il suo coach Rudy gli aveva dato la maglia, Lorella Cuccarini però ha deciso di farlo mettere alla prova ed ha avuto la peggio. Carola, invece, ha vinto la sfida ed è riuscita a tenersi stretta la maglia tanto ambita. 

Amici 2021 anticipazioni domenica 28 novembre: classifica di canto, Giulia Michelin come giudice

Ospite, pronta a giudicare la gara di canto, l’attrice Giulia Michelin, che ha dovuto ascoltare gli inediti dei ragazzi. Per lei al primo posto ci sono: Nicol, Luigi, Sissi, seguiti da Albe, LDA, Rea, Alex, Tommaso. Gli ultimi due andranno in sfida la settimana prossima. 

Pomeridiano Amici 2021: chi sono gli ospiti di domenica 28 novembre 

Come ospite, oltre a Giulia Michelin, anche Tancredi, giovane cantante nato proprio dalla fucina di Amici e che nella scorsa edizione ha ottenuto un successo dopo l’altro. Successo che continua ad avere anche fuori la trasmissione e lontano dai riflettori di Canale 5!

Pomeridiano Amici 2021: gara di ballo tra Cuccarini e Celentano, le news

Ci sarà spazio, poi, anche al divertimento con il siparietto che vede protagoniste le due maestre, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, che si sono dovute mettere alla prova e ballare una bachata. A dimostrare Raimondo Todaro e sua moglie Francesca Tocca, che ha dovuto anche giudicare la gara. Solo la settimana prossima, però, si saprà il nome della vincitrice: chi sarà? Non ci resta che aspettare, sintonizzarci su Canale 5 e seguire il pomeridiano imperdibile di Amici! 

https://www.instagram.com/tv/CWtEQ6HDkrp/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy