Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pomeridiano Amici 21, orario e chi viene eliminato oggi domenica 17 ottobre 2021: anticipazioni quinta puntata

Pomeridiano Amici 21, orario e chi viene eliminato oggi domenica 17 ottobre 2021: anticipazioni quinta puntata

Pubblicato il
Amici pomeridiano anticipazioni 17 ottobre 2021

Torna di nuovo di domenica l’appuntamento con il pomeridiano di Amici, talent show di successo che ha preso il via poche settimane fa e che sta già appassionando e incuriosendo migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Chi tra i giovani talenti dovrà abbandonare la scuola più famosa d’Italia? Scopriamolo insieme! 

Anticipazioni Pomeridiano Amici 21: chi viene eliminato oggi domenica 17 ottobre

Stando alle anticipazioni riportate dal blog Quello che tutti vogliono sapere, Elisabetta – allieva di Anna Pettinelli – non è riuscita a vincere la sfida e ha dovuto lasciare il suo banco. Elisabetta era stata messa in sfida da Lorella Cuccarini, contro di lei Alessandra, una giovanissima cantautrice di Portici che è riuscita a conquistare anche il giudice esterno diventando a tutti gli effetti una protagonista del talent. 

https://www.instagram.com/p/CU7pD5-jS4W/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici 17 ottobre 2021: eliminato anche il ballerino Matt 

Non solo Elisabetta. Anche Matt, ballerino di Veronica Peparini, ha dovuto abbandonare la scuola. Per lui maglia rossa della sfida, voluta da Alessandra Celentano, e niente biglietto di ritorno: Kledi ha giudicato e ha deciso di far entrare nella scuola Guido, un nuovo ballerino di Amici. 

Pomeridiano Amici 17 ottobre 2021: anticipazioni, maglie sospese e chi sono gli ospiti in studio

Ospiti in studio Ermal Meta e i The Kolors. Per quanto riguarda le felpe, invece, tutte sono state confermate, solo quella di Giacomo, cantante voluto da Rudy, è rimasta in sospeso e Flaza, che era stata ‘fermata’ per il suo comportamento poco ‘rispettoso’.  Protagonisti anche Carola e Luigi, che con i loro video e siparietti fanno divertire tutti: nascerà prima o poi l’amore? 

Quando va in onda la prossima puntata di Amici?

La prossima puntata di Amici, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 24 ottobre, sempre su Canale 5 a partire dalle 14. 

Impostazioni privacy