Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pomeriggio 5 oggi 8 novembre 2019: i temi e gli ospiti

Pomeriggio 5 oggi 8 novembre 2019: i temi e gli ospiti

Pubblicato il
Barbara D'Urso al posto della Lucarelli a Ballando con le stelle

Pomeriggio 5 oggi 8 novembre 2019. Nuovo appuntamento con il salotto pomeridiano della trasmissione condotta da Barbara D’Urso in onda come di consueto a partire dalle ore 17.10.

Cosa è successo ieri.  Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, giovedì 7 novembre, Barbara d’Urso come sempre nella prima parte si è concentrata sui fatti di cronaca. La padrona di casa ha raccontato quanto successo ieri a Bologna: la donna accoltellata sul treno dal suo ex compagno – e si è poi concentrata sulla tragica morte dei tre vigili del fuoco, intervenuti prontamente per spegnere un incendio in una cascina a Quargnento, in provincia di Alessandria. Durante la trasmissione si è approfondito un fatto di cronaca avvolto da mistero: la morte di Libero, trovato senza vita in un sacco nero sul balcone di casa – e sono state raccontate le novità sul caso di Nonna Albertina – l’anziana donna che per 22 anni ha vissuto in un container.

Nella seconda parte del programma, gli ospiti presenti in studio hanno dibattuto e si sono confrontati su diversi temi: gli scontri tra vip e paparazzi, tra liti e denunce e l’eventuale tradimento di Ambra Lombardo – sembra che la donna abbia tradito il suo fidanzato Kikò Nalli, conosciuto nella Casa del Grande Fratello, con un altro concorrente del reality show, Gaetano Arena.

Pomeriggio 5 oggi 8 novembre 2019: ospiti e temi della puntata

Oggi, nuovo appuntamento con il salotto televisivo di Barbara D’Urso, la quale, come sempre, annuncerà i temi e gli ospiti della puntata odierna solo pochi minuti prima della messa in onda del programma.

Ecco cosa verrà affrontato in questa puntata, direttamente dagli studi Mediaset di Roma. Verrà ricordato il cantautore molisano Fred Bongusto, scomparso all’età di 84 anni la scorsa notte. Ci sarà poi in collegamento una telespettatrice di Pomeriggio 5 per il capitolo “Lite tra condomini”: la donna è stata addirittura denunciata dalla vicina per stalking.  Barbara D’Urso darà anche aggiornamenti e dettagli su quanto accaduto ieri sul Frecciarossa alla donna accoltellata dall’ex: sarà intervistata la madre della ragazza. Si tornerà a parlare di Libero, l’uomo trovato morto con una ferita alla gola in un sacco sul suo balcone di casa.

Pomeriggio 5: di cosa si parlerà nella seconda parte

Nella seconda parte del programma si parlerà delle cougar, le “panterone”- da Demi Moore a Jennifer Lopez. Ci sarà una grande rappresentanza delle cinquantenni alla riscossa, le Panterone Napoletane che sono diventate star del web. In studio sarà presente la showgirl Carmen Di Pietro insieme a sua madre e si discuterà sulla storia d’amore di questa con un toy boy. Tra gli scoop si affronterà quello che riguarda Wanda Fisher e la sua nuova relazione con un giovane ragazzo di 27 anni. 

 

Impostazioni privacy