Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pomeriggio 5: puntata 10 ottobre 2019, Francesca De André e il caso della ‘mamma a luci rosse’

Pomeriggio 5: puntata 10 ottobre 2019, Francesca De André e il caso della ‘mamma a luci rosse’

Pubblicato il
pomeriggio 5

Pomeriggio 5 torna puntuale con un nuovo appuntamento. Oggi, 10 ottobre 2019, la puntata sarà come sempre ricca di sorprese e di contenuti. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso affronterà oggi diverse tematiche, all’indomani dell’assoluto record di ascolti registrato nella giornata di ieri. Vediamo dunque i temi e gli ospiti che si alterneranno in studio. 

Pomeriggio 5, puntata del 10 ottobre 2019: gli ospiti e i temi

Tra i temi di Pomeriggio 5 della puntata odierna ci sarà il caso di Francesca De Andrè che recentemente, ricorderete, aveva accusato un malore poco prima di andare in onda proprio su Canale 5 (a Live Non è la D’Urso, ndr). Barbara D’Urso leggerà poi una lettera del 03/10/2019 scritta da un gruppo di 80 persone: si tratta di pensionate truffate da un postino gentiluomo e manigoldo di Brescia che ha rubato loro, prima di scappare, il denaro delle pensioni.

E ancora: la telenovela degli inquilini abusivi, ovvero il caso di Remo e Gilda. Poi sarà la volta della mamma a luci rosse, ovvero il genitore di 40 anni che avrebbe avuto relazioni con ragazzini giovanissimi. Ospite in studio la mamma del 14enne che ha avuto il coraggio di denunciare i fatti.

Il format condotto da Barbara D’Urso

Il programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, è ricco di interviste, servizi di approfondimento e di cronaca, notizie di attualità, gossip e molto altro. Ogni giorno nuovi ospiti in studio per commentare gli ultimi fatti e collegamenti in diretta con gli inviati del programma. Da lunedì a venerdì alle 17.10. E’ possibile seguire la trasmissione anche sui canali social Facebook e Twitter. Domenica sera invece la nota showgirl condurrà invece il contenitore serale Live, non è la D’Urso.

Ascolti Tv: Pomeriggio 5 del 9 ottobre 2019 leader di ascolti

Mercoledì 9 ottobre, per il terzo giorno consecutivo, nuovo record di ascolti per “Pomeriggio cinque” che totalizza 2.039.000 spettatori totali e una share commerciale del 20.98%, confermandosi leader assoluto della sua fascia. Il contenitore pomeridiano condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di quasi 3.000.000 di spettatori. “Pomeriggio cinque” è ancora una volta il programma più amato dal pubblico più giovane, con una media del 26.61% di share tra i 25/34enni.

https://twitter.com/QuiMediaset_it/status/1182236536538112000

Impostazioni privacy