Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Prezzi Netflix, da Ottobre 2021 aumentano i costi degli abbonamenti: i nuovi piani Standard e Premium

Prezzi Netflix, da Ottobre 2021 aumentano i costi degli abbonamenti: i nuovi piani Standard e Premium

Pubblicato il

Prezzi Netflix, brutte notizie: da Ottobre 2021 aumentano i costi degli abbonamenti. La popolare piattaforma di contenuti streaming ha reso noti i nuovi piani d’abbonamento che sono, rispetto a prima, aumentati nei loro importi. E questo (da subito) sia per i nuovi abbonati che (tra qualche giorno) per chi ha già sottoscritto un piano. Vediamo dunque cosa cambia proprio da oggi, sabato 2 ottobre 2021.

Prezzi Netflix, da Ottobre 2021aumentano i costi degli abbonamenti: i nuovi piani standard e premium

L’aumento sarà nell’ordine di 1-2 euro a seconda del piano. Il nuovo piano standard Netflix costerà quindi € 12.99 anziché 11.99€ mentre il nuovo piano Netflix Premium sarà disponibile a 17.99 euro invece di 15.99 euro. Il piano base resta invece a 7.99 euro.

Nuove uscite Netflix ottobre 2021

Se da un lato dunque per vedere i contenuti di Netflix occorrerà spendere qualche euro in più, sul fronte dei contenuti anche ad ottobre ci saranno diverse novità. Tra le novità più attese – tra film e serie tv originali – abbiamo sicuramente The Guilty, dal 1 ottobre disponibile,  Mio fratello, mia sorella in uscita l’8 ottobre con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, ma anche Night Teeth in uscita il 20 ottobre (qui il catalogo completo).

 

 

Impostazioni privacy