Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Prime Video Febbraio 2021: film e serie tv in uscita su Amazon

Prime Video Febbraio 2021: film e serie tv in uscita su Amazon

Pubblicato il
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, Febbraio 2021. Scopriamo insieme tutte le novità sul catalogo di film e serie tv. Come sempre, la piattaforma streaming si prepara a introdurre nuovi programmi per gli utenti. Tra i titoli attesi dagli spettatori troviamo, la serie tv El Internado : Las Cumbres (The Boarding School) e il film Bastardi a mano armata

Serie tv Amazon Prime Febbraio 2021

Vediamo ora cosa ci aspetta su Amazon Prime a febbraio 2021 sul fronte delle serie tv. 

  • Tutta colpa di Freud: disponibile su Prime Video dal 5 febbraio. Si tratta dell’attesa serie tv tratta dall’omonimo film del 2014 per la regia di Paolo Genovese. Al centro degli episodi le vicende di uno psicanalista. 
  • El Internado: Las Cumbres (The Boarding School): disponibile su Prime Video dal 19 febbraio. E’ la nuova serie spagnola Amazon Exclusive che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi ribelli e delle loro avventure. 

Film Amazon Prime Febbraio 2021

Vediamo ora cosa ci aspetta su Amazon Prime a febbraio 2021 sul fronte dei film. 

  • Bastardi a mano armata: disponibile da giovedì 11 febbraio 2021. E’ il film con Marco Bocci protagonista e che racconta le vicende di una famiglia. Tutto parte dall’irruzione di un malvivente in casa che prende i componenti della famiglia in ostaggio. 
  • I Car a Lot: disponibile dal 19 febbraio 2021. E’ la storia di una tutrice legale che, insieme alla sua partner, ruba e truffa gli anziani. Tutto prende una piega diversa quando scoprono che la prossima vittima nasconde un terribile segreto. 
Impostazioni privacy