Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Priscilla Savoldelli de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, fidanzato, Instagram

Priscilla Savoldelli de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Priscilla Savoldelli

Riparte Il Collegio 7  con una nuova stagione. Il collegio Rai più famoso ricomincia con 18 giovani studenti che in questa edizione saranno catapultati negli anni ’50. Tra i protagonisti c’è anche Priscilla Savoldelli. Scopriamo chi è.

Priscilla Savoldelli: chi è?

Street style, bandana tra i capelli e jeans strappati. Lo stile di Priscilla Savoldelli è inconfondibile. La 15enne di Gandino, in provincia di Bergamo non passerà inosservata. Appassionata di basket, ama suonare la batteria e collezionare oggetti vintage tra i quali francobolli e… motori!

Un caratterino niente male, ma il papà non sembra essere molto d’accordo con le sue scelte di vita: “A volte lo stile di Priscilla non mi soddisfa molto”, ha detto il padre.

La passione per lo street style e il basket

«Sono una tipa un po’ vecchio stampo. Colleziono francobolli, monete e i motori vecchi, infatti ho il Ciao. So di essere una tipa un po’ particolare. Suono la batteria, gioco a basket faccio tante cose”. Ha detto Priscilla.

Instagram

Priscilla si chiama @priscillasavoldelli su Instagram e conta già oltre 4mila follower.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

https://www.instagram.com/p/CiaNU2_MEqu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy