Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Profiling 10, stasera in tv su Giallo: anticipazioni, trama, orario, canale e cast

Profiling 10, stasera in tv su Giallo: anticipazioni, trama, orario, canale e cast

Pubblicato il
ascolti tv pasqu

Arriva su Giallo, per la prima volta in chiaro, (canale 38 del digitale terrestre) Profiling 10: il poliziesco francese più popolare in Italia. L’appuntamento è per questa sera alle 21:20. 
La programmazione di Profiling 10 prevede due episodi a serata, ogni giovedì, da oggi 18 marzo per le prossime 4 settimane. Questa sarà la stagione del debutto di Tamara Marthe, la nuova protagonista, in arte Shy’m: cantante e showgirl francese qui alla sua prova da attrice televisiva. Ma scopriamo assieme le anticipazioni delle prime due puntate! 

Profiling 10, episodio 1 – Doppio Gioco 

Rocher è stato sospeso e per riottenere il suo lavoro alla divisione di polizia criminale, deve sottoporsi ad una valutazione psichiatrica. Una volta lì si renderà conto, dopo un po’, che non si trova con chi dovrebbe incontrarsi. Smascherata la falsa terapista lei tenta di scappare ma Rocher riesce a catturarla. 
Ancor prima che lui possa interrogarla, però, davanti ai loro occhi avviene un omicidio. I due dovranno così allearsi per indagare: la loro collaborazione sarà esplosiva. 

Profiling 10, episodio 2 – Connessioni 

Rocher resta sconvolto nel vedere Elisa Bergman comparire sulla scena del crimine. La giovane donna è appena stata assunta come criminologa presso la 3a divisione della polizia criminale di Parigi dal commissario capo Lamarck. La sua prima indagine ufficiale riguarda il caso di omicidio di una una madre single; la donna è stata brutalmente assassinata mentre suo figlio di sette anni era nella stanza accanto. Elisa dovrà dunque lavorare sodo per mettersi alla prova ed essere accettata dalla squadra. La sfida però diventa ancora più difficile quando Rocher inizia ad avere dubbi su di lei e sui suoi passatempo. Presto, tutti i segreti di Elisa potrebbero essere scoperti… 

Profiling 10: cast 

Ecco il cast ufficiale di Profiling 10: 

  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Tamara Marthe è Élisa Bergman
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Guy Lecluyse è Jacques Béraul
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Dianne Dassigny è Jessica Kancel
  • Nilusi Nissanka è Olivia Lathis
  • Valérie Dashwood è Bérénice 
Impostazioni privacy