Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando esce LOL 2 Chi Ride è Fuori: data di uscita, cast e anticipazioni della seconda stagione

Quando esce LOL 2 Chi Ride è Fuori: data di uscita, cast e anticipazioni della seconda stagione

Pubblicato il
LOL 2 Chi Ride è Fuori

Manca sempre meno all’uscita della seconda edizione di LOL – chi ride è fuori, uno dei programmi più divertenti di Amazon Prime Video. Dopo il successo della prima edizione, condotta da Fedez e Mara Maionchi, cresce la curiosità nello scoprire quando andrà in onda e quali saranno i nuovi concorrenti e la nuova giuria.

Anticipazioni LOL 2: quando va in onda

La seconda stagione di LOL andrà in onda tra marzo e aprile 2022. Il cast sarà composto sempre da 10 concorrenti, che si sfideranno a suon di (non) risate per ben 6 ore. Le regole sempre le stesse: chi ride è fuori! Alla prima risata scatterà un’ammonizione con cartellino giallo, mentre alla seconda scatterà il cartellino rosso e l’eliminazione. L’ultimo “superstite” alle risate sarà il vincitore. 

LOL 2: nuovi concorrenti e nuova giuria

Il primo colpo di scena della nuova edizione di LOL sarà nella composizione della giuria, non più formata da Fedez e Mara Maionchi. Quest’ultima sarà infatti sostituita da Frank Matano. Il comico aveva già partecipato alla prima edizione da concorrente, scatenando tonnellate di risate tra i suoi colleghi e soprattutto il pubblico a casa.
Ma vediamo anche chi saranno i nuovi concorrenti. Dopo uno spoiler annunciato da Amazon Prime su Instagram, dove già erano stati indovinati i nomi di alcuni partecipanti, Fedez ha confermato la lista ufficiale. In LOL 2 si sfideranno:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forrest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione
  • Diana Del Bufalo
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase.

Come e dove vedere LOL 2

LOL 2 sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. Solamente gli abbonati a Prime potranno vedere la seconda stagione del programma. Se non si possiede già un abbonamento, si potrà sottoscrivere al servizio in qualsiasi momento al costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro l’anno. Ricordiamo che Amazon Prime Video fornisce ad ogni nuovo utente un periodo di prova gratuito di 30 giorni, che potranno essere quindi utilizzati anche per seguire LOL 2. Una volta scaduto il periodo di prova l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo sopra indicato, a meno che non si proceda con la cancellazione dell’iscrizione.

Impostazioni privacy