Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando esce Lucifer 6: data di uscita, anticipazioni e cast della sesta e ultima stagione della serie Netflix

Quando esce Lucifer 6: data di uscita, anticipazioni e cast della sesta e ultima stagione della serie Netflix

Pubblicato il
Quando esce Lucifer 6

Manca sempre meno alla pubblicazione su Netflix dei nuovi e attesissimi episodi della serie tv Lucifer, arrivata ormai alla sua sesta e ultima stagione. In quest’articolo troverete tutte le informazioni sulla data di uscita, sul cast, ma ci saranno anche molte anticipazioni sugli imperdibili episodi!

Quando esce Lucifer 6 su Netflix?

Venerdì 10 settembre 2021 arriveranno finalmente in streaming su Netflix i nuovi episodi dell’attesa e ultima stagione di Lucifer, la serie di successo con Tom Ellis. Sono pochissime le anticipazioni che circolano in rete, ma la stagione sarà sicuramente ricca di colpi di scena e nel cast troveremo, come sempre, Tom Ellisa, Lauren German (nel ruolo di Chloe Decker), Kevin Alejandro, B. Woodside, Lesley Ann Brandt, Rachael Harris, Scarlett Estevez, Aimee Garcia. 

https://www.instagram.com/p/CTW2RQOMFpz/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tutto ha una fine, anche il male” – si legge sui social della piattaforma Netflix. Ci saranno colpi di scena? Come si concluderà la storia che ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori? Non ci resta che attivare il conto alla rovescia e aspettare il 10 settembre! 

Impostazioni privacy