Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando escono e come vedere le ultime puntate di Celebrity Hunted 2 in streaming

Quando escono e come vedere le ultime puntate di Celebrity Hunted 2 in streaming

Pubblicato il
Chi ha vinto Celebrity Hunted 2?

Celebrity Hunted 2 il programma che tutti aspettavano è attualmente disponibile in streaming su Amazon Prime Video. La seconda stagione è uscita ieri, venerdì 18 giugno, e vede come protagonisti 7 nuovi concorrenti famosi in fuga da polizia e servizi segreti. La prima stagione è stata un grandissimo successo: dalla partecipazione di Francesco Totti a Fedez, ha conquistato tutti. Scopriamo chi sono i concorrenti di questa nuova stagione. 

Celebrity Hunted 2: concorrenti e dove vedere

A scappare dalla polizia e dai servizi segreti, nella seconda stagione di Celebrity Hunted 2 saranno: Achille Lauro Boss DomsVanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Elodie MYSS KETA. Tutti in fuga per ottenere il montepremi: 100.000 euro da devolvere in beneficenza. 

Per guardare Celebrity Hunted 2 è disponibile solo su Amazon Prime Video. Il costo del servizio è di 36 euro l’anno o di 3,99 euro al mese. Se ci si iscrive per la prima volta, però, si potrà usufruire della prova gratuita per 30 giorni! 

Celebrity Hunted 2: quando escono le ultime puntate 

La fuga di quest’anno è iniziata da Venezia (nella prima stagione da Roma). La serie tv è composta da 6 episodi ma l’uscita è divisa in due parti. 

  • 18 giugno 2021: primi 3 episodi di Celebrity Hunted 2 
  • 25 giugno 2021: ultimi 3 episodi di Celebrity Hunted 2 

I concorrenti hanno 14 giorni per scappare da polizia e servizi segreti, potendosi nascondere ovunque. Tuttavia hanno con sé solo un cellulare di vecchia generazione ed una carta di credito dalla quale prelevare un massimo di 70 euro al giorno. In questa stagione i concorrenti hanno anche un braccialetto elettronico dotato di GPS di cui dovranno disfarsi il prima possibile! 

 

Impostazioni privacy