Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando finisce il Grande Fratello Vip? La nuova data (e le reazioni dei concorrenti)

Quando finisce il Grande Fratello Vip? La nuova data (e le reazioni dei concorrenti)

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Quando finisce il Grande Fratello Vip? A chiederselo sono gli amanti del reality di Canale 5, ma anche e soprattutto i concorrenti che da mesi sono ormai chiusi nella casa più spiata d’Italia. Insieme a loro il pubblico di Canale 5 ha trascorso le festività natalizie e il Capodanno: ma quando ci sarà la finale? Il programma è stato allungato e inizialmente la data per la serata finale era stata fissata all’8 febbraio. Sarà davvero così?

Quando finisce il Grande Fratello Vip? La nuova data

“La fine del programma si avvicina e presto vi darò qualche informazione”. E’ questo quello che  il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato. Il Grande Fratello Vip non finirà l’8 febbraio, ma continuerà a tenere compagnia il pubblico a casa fino al 1 marzo. E’ questa la data certa: le luci della casa più spiata d’Italia resteranno accese ancora per un po’. 

https://www.instagram.com/p/CKNJAr7s3nn/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando finisce il Grande Fratello Vip? Ecco la reazione dei vip

Il Grande Fratello Vip continuerà e andrà oltre l’8 febbraio per poi finire il 1 marzo.  Ma come hanno reagito i “vipponi”? I coinquilini sono rimasti sconvolti, in particolar modo Tommaso Zorzi, Andrea Zelleta e Rosalinda. Tutti sono ormai da tempo lontani dai loro affetti e dalla vita “reale”. 

“La fine del programma non sarà né ad aprile né a marzo, sarà entro la fine di febbraio. Non sto parlando del 28, del 27. Vi daremo al più presto la data della finale, ma vi aspettano ancora tre settimane piene del programma” – ha annunciato Alfonso Signorini. 

Negli ultimi giorni il pubblico (e anche alcuni familiari dei concorrenti) avevano chiesto di non prolungare il programma, tant’è che l’hashtag #noalprolungamentogf era diventato presto di tendenza. Ricordiamo che i coinquilini sono chiusi nella casa del Grande Fratello Vip dal 14 settembre scorso e che mai, prima di questa edizione, c’era stato un prolungamento del genere. 

Grande Fratello Vip, quando va in onda?

Il Grande Fratello Vip torna in onda anche di venerdì. Al via, dunque, con il doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì) e sarà così fino alla serata finale. 

Impostazioni privacy