Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando finisce The Voice Senior 2023? Data della finale

Quando finisce The Voice Senior 2023? Data della finale

Pubblicato il
the voice kids

Quante puntate sono previste per The Voice Senior 2023? Il talent show musicale condotto da Antonella Clerici ritorna su Rai 1 a partire da venerdì 13 gennaio 2023. In tutto sono previste sette nuove puntate, in onda ogni venerdì in prima serata dalle 21.25.

Quando finisce The Voice Senior 2023?

La finale è prevista per il 3 marzo. Novità in giuria, con i Ricchi e Poveri che prendono il posto di Orietta Berti. La coppia formata da Angela Brambati e Angelo Sotgiu entra far parte del team dei coach di The Voice Senior insieme ai confermatissimi Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Questa la programmazione completa (potrebbe variare):

  • Prima puntata: 13 gennaio
  • Seconda puntata: 20 gennaio
  • Terza puntata: 1 febbraio
  • Quarta puntata: 3 febbraio
  • Quinta puntata: 17 febbraio
  • Sesta puntata: 24 febbraio
  • Settima puntata (finale): 3 marzo

La durata del talent

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di The Voice Senior 2023? L’inizio è previsto per le 21.25, la fine intorno a mezzanotte. Ogni puntata dunque ha una durata di circa 2 ore e mezza, pubblicità incluse. Anche quest’anno, saranno le canzoni al centro di The Voice Senior per un appassionante viaggio nella tradizione della musica italiana e internazionale; non mancheranno i duetti tra concorrenti e coach e, naturalmente anche i coach stessi si metteranno alla prova sul palco di The Voice Senior 2023, dove si canterà, si riderà, ma ci sarà spazio anche per momenti di riflessione, con storie che toccheranno il cuore, ma che saranno sempre portatrici di un messaggio di speranza perché la vita può sempre sorprendere. Non mancheranno i grandi ospiti.

Dove vedere The Voice Senior 2023 in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 con il talent show di Antonella Clerici dalle 21.25 a partire dal 13 gennaio 2023. Rai 1 è visibile al tasto 1 del digitale terrestre e 101 di Sky. Se non siete a casa potete seguire le puntate o recuperarle on demand anche su Rai Play.

The Voice Senior 2023: cast concorrenti, ecco le squadre dei coach

Impostazioni privacy