Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando inizia Domenica In: Mara Venier scalda il pubblico, la stoccata agli haters

Quando inizia Domenica In: Mara Venier scalda il pubblico, la stoccata agli haters

Pubblicato il
Mara Venier a Domenica In

Tutto pronto per il grande ritorno di Domenica In su Rai 1. La nuova edizione è pronta a partire nel consueto appuntamento della domenica pomeriggio. Come sempre allora Mara Venier è pronta a prendersi la fascia pomeridiana di Rai 1 lanciando la sfida al principale competitors di casa Mediaset, ovvero Verissimo (che però avrà il vantaggio di partire con una settimana d’anticipo). A pochi giorni dunque dalla messa in onda vediamo dunque insieme tutte le anticipazioni. 

Domenica In con Mara Venier
Domenica In con Mara Venier

Domenica In torna a settembre, ecco da quando

Carta e penna: il primo appuntamento ufficiale con la nuova stagione di Domenica In è per domenica 17 settembre 2023 come sempre dalle 14.00. Tanti saranno gli ospiti che animeranno il palcoscenico di Rai 1, pronti a parlare a quattr’occhi con una delle conduttrici più amate della televisione. 

Lo spot

Mara Venier intanto ha rilanciato sui social lo spot – girato sulle note di una celebre canzone di Vasco Rossi – per promuovere il programma. “Ci vediamo domenica 17….Domenica in”, queste le poche parole del post allegate ad un breve filmato dove si vede la conduttrice con tanto di caschetto da cantiere, a voler sottolineare il work in progress di questi giorni.

Ma lo spot ha degli obiettivi ben precisi, ovvero rispondere ad haters e malelingue: “Ma non doveva andare in pensione? E invece sta ancora qua?”, dice una voce fuori campo.  “Io sono ancora qua” canta allora Vasco Rossi, scelto come base del promo che sta andando in onda sulle reti Rai, e lo ribadisce la stessa Mara Venier. “Sì dovevo andare in pensione – ribatte la conduttrice – e invece sono ancora qua”. Come a dire: se ne dicono tante ma alla fine io sto al mio posto. 

https://www.instagram.com/reel/Cw13KausR3l/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA%3D%3D

Pomeriggio 5, il pubblico boccia Myrta Merlino: “Rivogliamo Barbara D’Urso” (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy