Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando inizia Il Collegio 7? La prima puntata ‘slitta’, ecco la data e chi sono gli allievi

Quando inizia Il Collegio 7? La prima puntata ‘slitta’, ecco la data e chi sono gli allievi

Pubblicato il
Il Collegio 7 anticipazioni

È partito da mesi il conto alla rovescia per la nuova edizione de Il Collegio. Protagonisti, come sempre, venti ragazzi, che dovranno vivere nella struttura, rispettare le regole e superare le prove. La data di inizio era fissata al 27 settembre, quindi a stasera. Ma niente da fare: il reality slitta e i telespettatori dovranno pazientare ancora un po’ e segnarsi sul calendario un’altra data. 

Il Collegio 7, ambientazione e data

La settima stagione sarà ambientata nel 1958. Gli studenti saranno accompagnati da alcuni docenti e un preside in un percorso di studio che comprenderà materie tradizionale e nuove discipline. Saranno 8 le puntate de Il Collegio, che terrà compagnia ai telespettatori fino al 15 novembre. Tra le novità più interessanti la voce di Nino Frassica che narra le vicende al posto di Giancarlo Magalli.

Posticipata la prima puntata di stasera

Il reality è pronto a partire ma con un leggero ritardo. Inizialmente programmato per martedì 27 settembre, sembra che il Collegio 7, come ha anticipato Davide Maggio, partirà martedì 18 ottobre, sempre in prima serata, con la possibilità di una doppia puntata nella prima settimana.

Nell’attesa della prima puntata, intanto il programma aprirà dieci finestre quotidiane di appena cinque minuti. Dal 26 settembre al 7 ottobre alle 20.25 su Rai 2, infatti, Nino Frassica narrerà Il Collegio – Le Selezioni.

Gli allievi, i nomi

Anche se la nuova edizione si fa attendere, sono stati svelati i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla settima stagione, ecco chi sono: Alessia Abuscia, Elisa Angius, Alessandro Bosatelli, Sofia Brixel, Davide Cagnes, Mattia Camorani, Davide Di Franco, Marta Maria Erriquez, Apollinaire Manfredi, Tommaso Maglietta, Zelda Nobili, Alessandro Orlando, Mattia Patané, Gabriel Rennis, Samuel Rosica, Priscilla Savoldelli,, Giada Scognamillo, Damiano Severoni, Luna Tota, Giulia Wnekowicz.

Il Collegio 7 su Rai 2: ecco chi sono gli alunni, professori, cast e quando inizia

Impostazioni privacy