Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Quando inizia il Grande Fratello Vip 6: data di inizio, concorrenti, opinionisti e cast

Pubblicato

il

Ascolti Tv lunedì 11 ottobre 2021

Dopo l’edizione lunghissima dello scorso Grande Fratello Vip e la vittoria di Tommaso Zorzi, gli amanti del reality sono già proiettati a settembre quando prenderà il via il programma. Ma quando inizia e chi sono i nuovi concorrenti?

Quando inizia il Grande Fratello Vip 6?

Molto probabilmente, salvo cambiamenti del palinsesto, la nuova edizione del Grande Fratello Vip inizierà ad autunno, tra il 15 settembre e i primi del mese di ottobre. Attualmente le puntate confermate sono 21: 13 il lunedì e 8 il venerdì, con il classico doppio appuntamento settimanale. Ma con il Grande Fratello mai dire mai: è probabile che l’edizione si allunghi, ma tutto dipenderà dagli ascolti e dal successo che riscuoterà. 

Chi sono le opinioniste e i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Al posto di Pupo e Antonella Elisa ci saranno come opinioniste Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che ha lasciato la conduzione di Ogni Mattina su Tv8. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, non c’è ancora nessuna ufficialità. Non ci resta che aspettare! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it