Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda la prossima puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni: anticipazioni e trama terza stagione

Quando va in onda la prossima puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni: anticipazioni e trama terza stagione

Pubblicato il
Grand Hotel Intrighi e Passioni stasera 5 settembre 2021

Questa sera, domenica 8 agosto, si concluderà la seconda e imperdibile stagione di Grand Hotel Intrighi e Passioni, la serie tv spagnola che sta riscuotendo da settimane un enorme successo su Canale 5. Il period drama, ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, continua ad appassionare i telespettatori che ormai non vedono l’ora di poter seguire le puntate della terza stagione. Ma quando verranno trasmesse in prima serata?

Quando va in onda la terza stagione di Grand Hotel Intrighi e Passioni 

Salvo cambiamenti del palinsesto, la terza stagione di Grand Hotel Intrighi e Passioni verrà trasmessa a partire da domenica 15 agosto sempre in prima serata su Canale 5. 

Grand Hotel Intrighi e Passioni: quante puntate sono

La terza stagione è composta da 22 puntate da 80 minuti ciascuna ed è stata trasmessa in Spagna dal 22 gennaio al 25 giugno del 2013. In Italia, in realtà, la stagione andrà in onda a partire da questa sera: ci sarà prima l’episodio conclusivo della seconda parte, poi il primo episodio della terza. 

Impostazioni privacy