Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda la prossima puntata di Luce dei tuoi occhi su Canale 5? Orario e anticipazioni

Quando va in onda la prossima puntata di Luce dei tuoi occhi su Canale 5? Orario e anticipazioni

Pubblicato il
Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata 27 ottobre 2021

Ha preso il via questa sera su Canale 5 ma Luce dei tuoi occhi, novità del palinsesto Mediaset, già si preannuncia essere una serie tv seguita e amata dal pubblico. Una fiction che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, tra amori che nascono e il passato che torna a bussare alle porte. 

Quando va in onda la prossima puntata di Luce dei tuoi occhi? Trama e anticipazioni

La prossima puntata della fiction di Canale 5, Luce dei tuoi occhi, salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda mercoledì prossimo, 29 settembre, sempre su Canale 5 in prima serata. La serie, lo ricordiamo, verrà trasmessa in sei prime serate, dal 22 settembre al 27 ottobre ed è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. 

La fiction racconta la storia di Emma Conti, una famosa étoile internazionale che vive a New York. Emma era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bimba avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro, ma dopo 16 anni una lettera anonima riapre la sua vecchia ferita: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina. Per Emma, dunque, è arrivato il momento di tornare a casa e di cercare la verità. 

Impostazioni privacy