Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda la prossima puntata di Olivia-Forte come la verità: trama e anticipazioni, quante puntate sono

Quando va in onda la prossima puntata di Olivia-Forte come la verità: trama e anticipazioni, quante puntate sono

Pubblicato il
Olivia forte come la verità stasera in tv

Olivia-Forte come la verità: è questo il nome della nuova serie tv francese che ha preso il via questa sera, martedì 3 agosto, su Canale 5 in prima serata. La protagonista è Olivia Alessandri, una donna determinata e forte che ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra e che ha un solo obiettivo: vendicarsi. Ma quando andrà in onda la prossima puntata? E quanti episodi sono?

Olivia-Forte come la verità: quando va in onda la prossima puntata e quanti episodi sono

La prossima puntata di Olivia-Forte come la verità andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, martedì 10 agosto in prima serata su Canale 5. 

Olivia-Forte come la verità su Canale 5: quante puntate sono 

Gli episodi della serie tv francese sono sei, ognuno dalla durata di circa 50 minuti. Mediaset ha deciso di mandarne in onda tre e quindi, l’ultimo appuntamento con Olivia-Forte come la verità è per martedì 10 agosto. 

Olivia-Forte come la verità: trama e anticipazioni 

Olivia-Forte come la verità racconta la storia di Emma Fortuny, una donna che ha perso la famiglia in un omicidio mascherato da incidente d’auto. Distrutta da quanto successo, Emma torna in Costa Azzurra con una nuova identità, Olivia Alessandri, e lo fa per vendicarsi e avere giustizia. Riesce a infiltrarsi nella ricca famiglia dell’ex fidanzato, Alexandre Chevalier, di cui lei in realtà è ancora innamorata. 

Impostazioni privacy