Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda Mr Wrong con Can Yaman: orario, quando finisce, streaming, anticipazioni episodi

Quando va in onda Mr Wrong con Can Yaman: orario, quando finisce, streaming, anticipazioni episodi

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 13 luglio 2021

Mr Wrong-Lezioni d’amore, la serie turca di successo, cambia giorno. Gli altri attesi episodi andranno in onda domani in prima serata su Canale 5: questa sera al suo posto Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più amato dell’estate. 

Quando va in onda Mr Wrong? 

Solo prima serata per Mr Wrong e niente più appuntamenti nella fascia pomeridiana. Da oggi pomeriggio su Canale 5, a partire dalle 14,45, prenderà il via un’altra fiction turca: Brave and Beautiful. A seguire l’appuntamento con Love is in the air, altra serie turca che sta riscuotendo enorme successo in Italia. 

Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel andrà in onda solo il martedì, in prima serata.

Mr Wrong con Can Yaman: quando finisce? Quante puntate sono? 

La serie, già un successo in Italia,  è andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 con 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, però, Canale 5 ha pensato bene di “dividere” le puntate, lasciando ora gli episodi solo in prima serata. 

Anticipazioni Mr Wrong martedì 6 luglio 2021 

Ezgi e Ozgur hanno lasciato l’isola e sono arrivati a casa sani e salvi. Ezgi, nel frattempo, prova ad organizzare la serata della cerimonia dell’Henne per Ebru. Ci saranno colpi di scena? 

 

Impostazioni privacy