Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 10 gennaio 2022: temi e ospiti di stasera

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 10 gennaio 2022: temi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Nuovo e imperdibile appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Nicola Porro. Stasera si affronteranno, con gli ospiti in studio, tantissimi temi: dai chiarimenti del premier Draghi sull’ultima stretta anti-Covid allo scontro per il rientro a scuola, fino alla partita per il Quirinale, passando per le testimonianze delle ragazze che hanno subito violenze a Capodanno nel cuore di Milano.

Quarta Repubblica, stasera 10 gennaio 2022 in tv: i temi e i servizi

Nel corso della puntata, poi, tra i servizi che andranno in onda, spazio a un’intervista esclusiva a Nino Di Matteo, ex pm di Palermo, ora componente del Csm.

Quarta Repubblica: chi sono gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti di stasera: il filosofo Massimo Cacciari, il presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi, la giurista Vitalba Azzolini, Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Toni Capuozzo, Stefano Cappellini, Tommaso Labate, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Francesca Fagnani, Valentina Furlanetto, suor Anna Monia Alfieri e Hora Borselli. Non mancheranno, come ogni settimana, gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy