Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 13 dicembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 13 dicembre 2021: temi e ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Tutto pronto per il classico appuntamento del lunedì sera di Rete 4 con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e attualità condotto da Nicola Porro. Stasera si parlerà dei controlli e delle precauzioni anti-Covid in vista del natale e del caso Monte Paschi di Siena dopo le ultime rivelazioni sulla morte del responsabile della comunicazione, David Rossi.

Quarta Repubblica, anticipazioni 13 dicembre 2021: temi di stasera in tv

Nel corso della puntata di stasera si affronterà anche la questione dei fondi del Pnr per i progetti nello spazio affidati al governo direttamente all’Esa (Agenzia spaziale europea) invece che all’Asi (agenzia spaziale italiana), del doppio bonus per i netturbini di Roma che lavoreranno durante le feste e della presunta ‘parentopoli’ per una posto nell’azienda per la raccolta dei rifiuti a Napoli. Il faccia a faccia sarà tra Nicola Porro e lo psichiatra Raffaele Morelli.

Quarta Repubblica puntata 13 dicembre 2021: chi sono gli ospiti

Sui vari temi si confronteranno: il costituzionalista Alfonso Celotto, il virologo dell’Università Milano Bicocca Francesco Broccolo, l’economista Veronica De Romanis, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, l’esponente del movimento delle Sardine Jasmine Cristallo, l’ingegnere Alberto Giovanni Gerli, il sindacalista Rinaldo Satolli, l’albergatore Giancarlo Nocioni, i giornalisti Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Antonino Monteleone, Daniele Capezzone, Stefano Arditti e suor Anna Monia Alfieri. Non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy