Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 15 novembre 2021: temi e ospiti di stasera

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 15 novembre 2021: temi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Tutto pronto per il classico appuntamento del lunedì con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e attualità di Rete 4 condotto da Nicola Porro. Questa sera si parlerà dei rincari delle bollette e della spesa, del timore delle restrizioni in vista del Natale visto l’aumento dei contagi. Ma non solo.

Quarta Repubblica, anticipazioni lunedì 15 novembre 2021: temi di stasera

Il faccia a faccia della settimana sarà con l’economista Antonio Martino, ministro degli Esteri e della Difesa durante il governo Berlusconi. Tra i servizi si segnalano un reportage dall’isola di Murano, dove le botteghe dei vetrai rischiano la chiusura, una ricostruzione dei passaggi che determinano il prezzo della pasta e un approfondimento sui progetti presentati per essere finanziati con il Pnrr.

Quarta Repubblica puntata 15 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera in tv

Tra gli ospiti: il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, Bruno Vespa, il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso, il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, l’europarlamentare de I Verdi/Alleanza Libera Europea Ignazio Corrao, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, l’esperta di lavoro autonoma Emiliana Alessandrucci, il direttore de Il Riformista Piero Sansonetti, il direttore di TP Giulio Gambino, Daniele Capezzone, Fabio Dragoni, Benedetta Frucci e suor Anna Monia Alfieri. 

Impostazioni privacy