Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 17 gennaio 2022: temi e ospiti di stasera

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 17 gennaio 2022: temi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Torna, come ogni lunedì, il classico appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e attualità condotto da Nicola Porro. Questa sera nel talk show interverrà Luca Zaia, il presidente della Regione Veneto, e tra i temi principali si affronteranno: la corsa per il Quirinale a una settimana dalle votazioni, la pandemia che continua a correre, le limitazioni anti-contagio. 

Quarta Repubblica anticipazioni 17 gennaio 2022: temi e servizi di stasera

E ancora, si tornerà sulle violenze contro le giovani donne a Milano, la notte di Capodanno, con tante testimonianze. Ultime novità, poi, sul giallo della morte di David Rossi, il responsabile della comunicazione dei Monti Paschi di Siena. Il faccia a faccia della settimana sarà con il presidente e ceo di Mercedes Benz Italia Radek Jelinek. 

Quarta Repubblica 17 gennaio 2022: gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti: Antonio Cassone dell’American Academy of Microbiology, l’ingegnere Alessandro Gerli, il costituzionalista Alfonso Celotto, la regista Anselma Dell’Olio, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, Hoara Borselli, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Agnese Pini, Stefano Cappellini, Federico Rampini e Daniele Capezzone. Non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy