Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 22 novembre 2021: gli ospiti di stasera, temi in tv

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 22 novembre 2021: gli ospiti di stasera, temi in tv

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Torna l’appuntamento del lunedì di Rete 4 con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e attualità condotto da Nicola Porro. Questa sera, il conduttore e giornalista intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 22 novembre 2021: i temi di stasera, i servizi

Al centro della puntata, con documenti e servizi, i provvedimenti al vaglio di Palazzo Chigi per fermare i contagi, l’aumento dei prezzi di beni di largo consumo e la vicenda dell’americano che a gennaio sarebbe entrato nel carcere di Salerno per interrogare senza autorizzazione un detenuto accusato di essere un hacker. E ancora, la polemica sul premio in busta paga per i netturbini di Roma che non faranno assenze. Spazio, poi, a un reportage dalla Croazia che, al contrario dell’Italia, usa le riserve di gas naturale sul fondo dell’Adriatico garantendo forti risparmi in bolletta ai suoi abitanti e un’inchiesta sulle fonti alternative di energia. 

Il faccia a faccia sarà tra Nicola Morra e l’imprenditore Francesco Mutti, presidente di Centromarca.

Quarta Repubblica 22 novembre 2021: gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti: il magistrato Adolfo Sabella, la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, il direttore generale e vicepresidente di Alis Marcello Di Caterina, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Fabio Dragoni, Hoara Borselli e suor Monia Anna Alfieri. Non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi e Vittorio Sgarbi. 

Impostazioni privacy