Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 29 agosto 2022: temi e ospiti di stasera

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 29 agosto 2022: temi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Nicola Porro che conduce una puntata di Quarta Repubblica

Dopo due mesi dall’ultima puntata, torna l’appuntamento del lunedì sera di Rete 4 con Quarta Repubblica, il programma di attualità condotto dal giornalista Nicola Porro. Tanti, come sempre, saranno i temi al centro della puntata, soprattutto ora che si avvicinano le elezioni politiche e i riflettori sono puntati sui partiti e i programmi elettorali.

Di cosa si parlerà stasera a Quarta Repubblica

Al centro della puntata la politica. Ma non solo. Inevitabilmente, si parlerà anche di caro bollette e del caso Ruberti, il capo gabinetto di Gualtieri che si è dimesso dopo il video choc. 

Chi sono gli ospiti 

Tra gli ospiti di stasera il leader della Lega, Matteo Salvini, e il leader di Italia Viva, Matteo Renzi. I due verranno intervistati da Nicola Porro. Il giornalista, poi, passerà la parola a Salvatore Buzzi, mentre tra gli ospiti ci saranno: il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, il magistrato Alfonso Sabella e l’economista Antonio Rizzo. 

Impostazioni privacy