Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 8 novembre 2021: ospiti di stasera, l’intervista a Matteo Salvini

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata 8 novembre 2021: ospiti di stasera, l’intervista a Matteo Salvini

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Torna, come ogni lunedì, l’appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e attualità condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti di oggi il leader della Lega Matteo Salvini, con il quale si affronteranno tanti temi: dal lockdown per i non vaccinati in Austria, al timore di restrizioni anti-Covid per il prossimo Natale, fino alla nuova emergenza sbarchi in Sicilia e in Calabria.

Anticipazioni Quarta Repubblica 8 novembre 2021: i temi di stasera in tv

Nel corso della serata, ampio spazio ai ‘furbetti del reddito di cittadinanza’, alle difficoltà economiche di molte famiglie dopo quasi due anni di pandemia e ai progetti bocciati e all’ombra delle speculazioni sui finanziamenti in arrivo con il Pnrr. E ancora, un reportage dalla Danimarca che, insieme ad altri undici Paesi europei, ha chiesto all’UE di finanziare barriere ai confini per fermare l’ingresso dei migranti. Il faccia a faccia di stasera sarà con Alfredo Altavilla, presidente esecutivo di Ita Airways, la compagnia di bandiera che il 15 ottobre ha sostituito Alitalia. 

Anticipazioni Quarta Repubblica 8 novembre 2021: gli ospiti di stasera

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso, l’infettivologo Giovanni Di Perri, il sociologo Luca Ricolfi, il magistrato Alfonso Sabella, il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, la giurista Vitalba Azzolini, Benedetta Frucci, Alessandro Sallusti, Toni Capuozzo, Massimo Fini, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone. Non mancheranno i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy