Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, stasera 18 ottobre in tv: risultati ballottaggi, chi sono gli ospiti in studio

Quarta Repubblica, stasera 18 ottobre in tv: risultati ballottaggi, chi sono gli ospiti in studio

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Torna l’appuntamento del lunedì con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e attualità condotto da Nicola Porro, che questa sera lascerà grande spazio alle elezioni amministrative e ai turni di ballottaggio. Ma non solo. Focus anche sulle aziende e sui lavoratori alle prese con l’obbligo del green pass e sulle polemiche sulla manifestazione antifascista di sabato alla vigilia delle elezioni. 

Quarta Repubblica, anticipazioni 18 ottobre: i temi di stasera in tv 

Nel corso della puntata, un approfondimento sulla gestione dell’ordine pubblico a poche ore dall’informativa del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, che martedì riferirà alle Camere in merito all’Assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della CGIL.

Quarta Repubblica, chi sono gli ospiti di lunedì 18 ottobre

Tra gli ospiti di stasera: le deputate Alessia Morani e Ylenja Lucaselli, il leader del Coordinamento dei portuali di Trieste Stefano Puzzer, Grido Crosetto, Fabrizio Di Amato, Alessandro Sallusti, Stefano Cappellini, Mario Giordano, Piero Sansonetti, Virman Cusenza, Daniele Capezzone, Marco Lillo, Francesca Fagnani e Suor Anna Monia Alfieri. 

Impostazioni privacy