Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado 17 dicembre, anticipazioni ultima puntata del 2021:i casi di Silvana Covilli e Dario Angeletti stasera in tv

Quarto Grado 17 dicembre, anticipazioni ultima puntata del 2021:i casi di Silvana Covilli e Dario Angeletti stasera in tv

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Ultimo e imperdibile appuntamento del 2021 con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Quarto Grado anticipazioni 17 dicembre 2021: i casi di stasera, ultime news su Silvana Covilli

Il programma, a cura di Siria Magri, questa sera aprirà con la vicenda di Silvana Covilli, la 79enne di Pavullo scomparsa nel nulla lo scorso 19 novembre. Le ricerche proseguono senza sosta, ma nessuna telecamera di videosorveglianza ha ripreso la donna che si allontanava da casa e i cani non hanno fiutato nessuna traccia. Intanto, gli acquirenti si stanno concentrando per trovare qualche testimone.

Quarto Grado 17 dicembre 2021: Dario Angeletti

A seguire, l’omicidio di Dario Angeletti, il biologo marino e docente all’Università della Tuscia trovato morto lo scorso 7 dicembre a Tarquinia, in provincia di Viterbo. A prendersi la responsabilità del delitto è stato Claudio Cesarini, 68 anni, tecnico universitario in pensione che ha confessato tutto agli acquirenti. Stando al racconto che ha fornito al gip di Viterbo, l’uomo avrebbe deciso di premere il grilletto preso da un raptus di gelosia. Lui, infatti, negli ultimi anni era ossessionato da una ricercatrice di 39 anni, collega di Angeletti. 

Impostazioni privacy