Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni 1 luglio 2022: i casi di Elena Del Pozzo e Laura Ziliani, le novità

Quarto Grado, anticipazioni 1 luglio 2022: i casi di Elena Del Pozzo e Laura Ziliani, le novità

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento del venerdì sera di Rete 4 con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro, come sempre, i gialli ancora da risolvere, i casi italiani di cronaca nera.

L’omicidio di Elena Del Pozzo stasera a Quarto Grado

Il programma, a cura di Siria Magri, aprirà la puntata con il caso della piccola Elena Del Pozzo, la bimba di 5 anni uccisa dalla madre Martina Patti nelle campagne di Mascalucia, in provincia di Catania. La donna ha confessato l’assassinio agli inquirenti della Procura di Catania, che ne hanno predisposto il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. La madre aveva già preparato la buca, nel campo dove poi l’avrebbe accoltellata. Ma i motivi del gesto ancora non sono chiari.

Le ultime ‘news’ sul caso di Laura Ziliani

Al centro della puntata di stasera anche il caso di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di Temù scomparsa l’8 maggio 2021 e ritrovata cadavere tre mesi dopo. Le figlie Paola, Silvia e il suo fidanzato Mirto hanno confessato l’omicidio, ma dietro la confessione c’è un uomo, un compagno di cella del ragazzo. E un racconto inedito. 

Impostazioni privacy