Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni 1 ottobre 2021: il caso di Laura Ziliani, Denise Pipitone, cosa vedremo stasera

Quarto Grado, anticipazioni 1 ottobre 2021: il caso di Laura Ziliani, Denise Pipitone, cosa vedremo stasera

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Inizia un nuove mese, ottobre ha preso il via, ma su Rete 4 torna puntuale l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e inchieste che vede alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Quarto Grado, stasera 1 ottobre in tv: il caso di Laura Ziliani

Il programma, a cura di Siria Magri, torna sulla vicenda terribile di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta 3 mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata la settimana scorsa dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna: con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate le due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani. Dopo l’interrogatorio di garanzia, a cui i tre hanno opposto la facoltà di non rispondere, il giudice ha deciso di lasciarli in carcere perché ritenuti soggetti pericolosi. La dinamica del delitto resta ancora tutta da chiarire.

Anticipazioni Quarto Grado, stasera il caso di Denise Pipitone in tv

Al centro della puntata anche il caso di Denise Pipitone, dopo l’uscita di scena di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave per i quali è stata chiesta l’archiviazione del registro degli indagati. Intanto, l’ex Maria Angioni ha accusato di complotto i poliziotti incaricati delle prime indagini. 

Quarto Grado 1 ottobre: a che ora va in onda e chi sono gli ospiti in studio

L’appuntamento con Quarto Grado è ogni venerdì in prima serata su Rete 4. Tra gli ospiti di oggi: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. 

Impostazioni privacy