Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni 13 maggio 2022: Saman Abbas e la morte di Gigi Bici

Quarto Grado, anticipazioni 13 maggio 2022: Saman Abbas e la morte di Gigi Bici

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna, come ogni venerdì che si rispetti, l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, tra casi da risolvere e misteri, che vede alla conduzione i giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. 

Il giallo di Saman Abbas

Il programma, a cura di Siria Magri, si aprirà con il giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa circa un anno fa in provincia di Reggio Emilia. Le videocamere di sorveglianza, che si trovano nei pressi della sua abitazione, hanno evidenziato gli strani movimenti dello zio e dei cugini la sera prima della sua scomparsa. Cosa stavano facendo lì? Stavano preparando una trappola?

L’omicidio di Gigi Bici

E ancora, al centro della serata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, meglio conosciuto come Gigi Bici, scomparso l’8 novembre e ritrovato il 21 dicembre, ucciso con un colpo di pistola al volto. Un omicidio strano, a partire dall’arma che avrebbe ucciso l’uomo: su questa non ci sarebbe il DNA di Barbara Pasetti, la donna accusata della sua morte. Ora la Polizia vuole capire se sulla scena del crimine era presenta anche una terza persona. 

 

Impostazioni privacy