Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni 20 gennaio 2023: i casi di Alice Neri e Martina Scialdone, cosa vedremo stasera in tv

Quarto Grado, anticipazioni 20 gennaio 2023: i casi di Alice Neri e Martina Scialdone, cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Come ogni venerdì che si rispetti l’appuntamento su Rete 4 è solo uno. Ed è quello con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, tra casi di cronaca, omicidi, gialli da risolvere, che vede alla conduzione i giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Con loro in studio, come sempre, tanti ospiti ed esperti. 

Il giallo di Alice Neri stasera a Quarto Grado

La puntata di questa sera, venerdì 20 gennaio, si aprirà con il giallo di Alice Neri, la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, che è stata trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina il 18 novembre scorso. Intanto, sarebbe spuntata una super testimone che potrebbe aiutare e dare una svolta nelle indagini. 

Martina Scialdone uccisa dall’ex

Ma non finisce qui. Stando alle anticipazioni il programma, a cura di Siria Magri, si occuperà anche della vicenda di Martina Scialdone, l’avvocata di 35 anni uccisa dall’ex Costantino Bonaiuti la sera dello scorso venerdì, il 13 gennaio, davanti al ristorante Brado in zona Tuscolana, a Roma. I due avevano iniziato a discutere nel locale, poi erano usciti fuori, lì dove è avvenuta la tragedia. Quella sera la donna voleva chiudere definitivamente la relazione con l’uomo ed è per questo che gli inquirenti stanno indagando e stanno pensando a un omicidio premeditato. 

Gli ospiti di stasera

Come sempre a Quarto Grado anche questa sera non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti. Tra questi: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, come fa sapere il programma, anche il rapporto tra Quarto Grado e i suoi telespettatori con una community online attiva, che posta in diretta ogni venerdì. E lo fa via social. 

L’appuntamento con Quarto Grado, tra gialli, femminicidi e omicidi, è per stasera su Rete 4 a partire dalle 21.20 circa. Tutte le puntate, lo ricordiamo, sono disponibili in replica e in streaming sul portale Mediaset Play. 

Impostazioni privacy