Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Quarto Grado, anticipazioni 8 ottobre 2021: omicidio Graziella Bartolotta e il caso di Laura Ziliani, le ultime news stasera in tv

Pubblicato

il

Quarto Grado venerdì 3 dicembre 2021

Come ogni venerdì che si rispetti, torna su Rete 4 l’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Stiamo parlando di Quarto Grado, il programma a cura di Siria Magri, che approfondisce temi dell’attualità con inchieste e servizi. 

Quarto Grado, anticipazioni 8 ottobre in tv: il caso di Graziella Bartolotta morta ad Ardea

Questa sera, il programma torna sulla morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata morta nel suo appartamento ad Ardea lo scorso 28 settembre. Gli inquirenti hanno arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, con l’accusa di omicidio, ma l’uomo dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente. 

Quarto Grado, stasera in tv il caso di Laura Ziliani: le ultime news 

Al centro del programma anche la terribile vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna e con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate le figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima Mirto Milani. Dal carcere i treni non parlano: ma cosa li lega? Per chi indaga il ragazzo è il burattinaio delle due sorelle.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it