Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni prima puntata venerdì 10 settembre 2021: Denise Pipitone, temi di stasera

Quarto Grado, anticipazioni prima puntata venerdì 10 settembre 2021: Denise Pipitone, temi di stasera

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

L’attesa è finita perché questa sera, venerdì 10 settembre, in prima serata – dopo una pausa estiva – torna l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato alla sua 13esima edizione e condotto come sempre da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Anticipazioni Quarto Grado stasera prima puntata 10 settembre 2021

In apertura della prima puntata ci sarà un approfondimento, a cura di Siria Magi, su Denise Pipitone, la bimba di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. Scomparsa sulla quale ci sono ancora troppe ombre, soprattutto per quanto riguarda le figure di Anna Corona, tornata nel registro degli indagati, e di sua figlia Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise. 

Al centro della puntata anche il caso di Laura Ziliani, la vigilessa trovata morta l’8 agosto scorso a Temù, in Val Camonica, dopo che era scomparsa l’8 maggio. La svolta è arrivata quando sono finite indagate le tre figlie della donna e il fidanzato della primogenita: l’accusa è di omicidio volontario e occultamento di cadavere, mentre il movente sarebbe di tipo economico. Sembra, infatti, che la trasformazione della villetta di famiglia in un Bed&Breakfast abbia creato malumori e discussioni. 

Quarto Grado: chi sono gli esperti in studio venerdì 10 settembre

Come sempre, in studio ci saranno tanti esperti e ospiti: Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. 

Impostazioni privacy