Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Quarto Grado, anticipazioni puntata 10 dicembre 2021: ultime news su Dario Angeletti e Silvana Covili

Pubblicato

il

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna come ogni venerdì su Rete 4 in prima serata l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e inchieste condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado, puntata 10 dicembre 2021: omicidio di Dario Angeletti, ultime news

Il programma, a cura di Siria Magri, si apre con l’omicidio di Dario Angeletti, il biologo marino e professore dell’Università della Tuscia trovato morto nella sua macchina lo scorso 7 dicembre a Tarquinia, in provincia di Viterbo. Ieri gli inquirenti hanno fermato un ex collega del professore: si tratta di un 70enne ricoverato all’ospedale di Viterbo dopo un malore all’arrivo dei carabinieri in casa. L’uomo potrebbe essere stato inchiodato da telecamere, celle e tabulati telefonici. Il movente forse è sentimentale.

Quarto Grado anticipazioni 10 dicembre 2021: il caso di Silvana Covili

A seguire, la vicenda di Silvana Covini, la 79enne di Pavullo scomparsa nel nulla lo scorso 19 novembre. Le ricerche proseguono senza sosta, ma nessuna telecamera ha ripreso la donna. Intanto, la Procura di Modena ha aperto un’inchiesta anche se al momento non è nota l’ipotesi di reato che ha portato all’apertura del fascicolo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy